Attivazione Subentro e Voltura
Per richiedere una nuova attivazione, un subentro o una voltura puoi recarti presso lo Sportello Clienti di Mantova oppure provvedere alla compilazione del modulo di adesione.
Una volta compilato, il modulo di adesione potrà essere:
- inviato a clienti@seimantova.it
- consegnato allo sportello clienti di Vicolo Stretto, 12 a Mantova;
Nel caso di richiesta di voltura, oltre al precedente modulo, è necessario compilare anche il seguente modulo.
Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali e sui prezzi di fornitura del calore, clicca qui.
Nei casi di sospensione della fornitura a seguito di morosità, il Gestore, dietro espressa richiesta di riattivazione del Cliente, provvederà all’effettiva riattivazione della Fornitura sospesa entro i 2 (due) giorni feriali successivi alla piena prova dell’avvenuto integrale pagamento o entro il diverso termine massimo indicato dalla normativa di tempo in tempo vigente, in ogni caso compatibilmente con il proprio programma di lavori e a seguito di verifica dell’effettività del pagamento.
La prova del pagamento, costituisce richiesta di riattivazione da morosità, e potrà essere inviata dal cliente a Sei tramite una delle seguenti modalità:
• fax al numero 0376 412297;
• posta elettronica, all’indirizzo riattivazioni@teaspa.it;
• consegna presso gli sportelli di Sei;
• via posta al seguente indirizzo: Sei – Servizi Energetici Integrati s.r.l., via Taliercio 3, 46100 Mantova, all’attenzione dell’Ufficio Recupero Crediti del Gruppo Tea.
Allegati e modulistica
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