Richiesta preventivo e altre prestazioni
Ti ricordiamo che puoi presentare richiesta di preventivo per un NUOVO allaccio:
● presso una qualunque società di vendita del gas sul libero mercato;
● direttamente alla società di distribuzione del gas, se non è contrattualizzato con alcuna società di vendita del gas.
Per richieste di Preventivo di MODIFICA o RIMOZIONE, se sei regolarmente contrattualizzato, la presentazione dovrai farla alla tua società di vendita del gas titolare del contratto di fornitura.
Nel caso in cui tu sia un cliente non contrattualizzato che intende presentare richiesta di preventivo direttamente alla società di Distribuzione del gas, ti basterà compilare la modulistica ed inoltrarcela a bod.seisrl@seimantova.it o via pec a bod@pec.seimantova.it o via Fax allo 0376 412 248.
ATTENZIONE! La casella PEC non è abilitata alla ricezione di messaggi da caselle di posta ordinaria ma solo da PEC.
Modulo richiesta preventivo – Cliente senza contratto attivo o per le eccezioni previste lett c), d), e) all’art. 47.3 RQDG 2020-2025 – Richiesta preventivo gas
Allegati e modulistica
distribuzione gas
Clienti finali
richiesta preventivo e altre prestazioni
Come richiedere un preventivo di allaccio alla rete gas
sicurezza post contatore
Disposizioni per accertamenti sulla sicurezza degli impianti
bonus sociale gas
Cos’è e quali sono i requisiti per ottenerlo
assicurazione clienti finali
Copertura assicurativa contro gli incidenti da gas
ricostruzione consumi gas
Disposizioni a seguito di accertato malfunzionamento del contatore
informazioni e reclami
Indicazioni su come richiedere informazioni o inviare un reclamo